Dopo tre sconfitte consecutive, Inzaghi vuole scuotere l’Inter e sottolinea la solidità costruita in quattro anni, nonostante i limiti economici. Il tecnico nerazzurro è carico in vista della semifinale col Barcellona, questa sera il primo atto al Montjuic, dove ritroverà Marcus Thuram. "C'è aria di ThuLa su Barcellona. Un azzardo, forse. Ma Inzaghi è tentato dal calare subito l'asso Thuram sul prato dello stadio Olimpico, accanto al capitano Lautaro. La tentazione è forte, la ThuLa come scossa dopo 3 sconfitte in 8 giorni e per dribblare l'incubo di perdere tutto ciò che l'Inter pensava di vincere", sottolinea il Giornale.


news
Barcellona-Inter, l’azzardo di Inzaghi: il tecnico tentato dal calare subito l’asso Thuram
"Molto dovrà fare Lautaro, in campo per l'ottava volta consecutiva da titolare in 25 giorni. Stanco a Bologna, esausto col Milan, anche nervoso contro la Roma, il capitano sta giocando la miglior Champions della carriera, già 8 gol all'attivo in 11 presenze, di cui solo 7 da titolare".
LEGGI ANCHE
"I precedenti lo spingono: 2 volte ha giocato in casa del Barcellona e 2 volte ha segnato. ThuLa come garanzia di rendimento offensivo, là dove l'Inter deve sfruttare le opportunità che sempre il Barcellona lascia agli avversari. Stasera, l'obiettivo è tenere aperto il discorso finale almeno fino alla gara di ritorno".
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.