FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barella, ci siamo: martedì in gruppo, addirittura titolare a Roma? Le ultime sulle condizioni

Barella, ci siamo: martedì in gruppo, addirittura titolare a Roma? Le ultime sulle condizioni - immagine 1
Si avvicina a grandi passi il rientro in campo di Nicolò Barella, fuori da alcune settimane per un infortunio muscolare
Marco Macca Redattore 

Si avvicina a grandi passi il rientro in campo di Nicolò Barella, fuori da alcune settimane per un infortunio muscolare. Il centrocampista nerazzurro si è allenato anche nei giorni di riposo concessi da Inzaghi per recuperare il prima possibile e, secondo quanto riferisce Tuttosport, potrebbe tornare a lavorare con i compagni alla ripresa degli allenamenti, fissata per martedì pomeriggio. Uno scenario che potrebbe anche permettergli di giocare a Roma uno spezzone di partita, se non addirittura dall'inizio. Scrive il quotidiano:

Barella, ci siamo: martedì in gruppo, addirittura titolare a Roma? Le ultime sulle condizioni- immagine 2

"Si è allenato a parte per tutta la settimana, Bare. Anche nei giorni che Inzaghi aveva concesso di riposo alla squadra. Ha visto le partite della Nazionale dalla tv per la seconda volta dall’inizio della Nations League (nel turno di settembre era rimasto fuori per essersi operato al naso). Adesso il centrocampista vuole tornare a prendersi il suo posto in mezzo all’Inter".


Barella, ci siamo: martedì in gruppo, addirittura titolare a Roma? Le ultime sulle condizioni- immagine 3

"Perché Barella sta bene: la distrazione al retto femorale della coscia destra è alle spalle. Tanto che martedì, alla ripresa degli allenamenti che avverrà nel pomeriggio (oggi e domani sono stati lasciati liberi da Inzaghi), Nicolò con ogni probabilità si allenerà insieme ai compagni in gruppo. Ottima notizia per Inzaghi. Il quale farà poi le sue valutazioni una volta rientrati alla base tutti i nazionali interisti impegnati per il mondo, per capire se Barella sarà candidabile per una maglia da titolare a Roma - o se invece potrà subentrare a gara in corso".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di