04:23 min

news

Barella quasi pronto, l’Inter studia le soluzioni: Inzaghi lo vuole al meglio contro la Juve

Marco Macca Redattore 
Il suo rientro a completa disposizione si avvicina e, di conseguenza, Simone Inzaghi si ritrova a studiare le giuste soluzioni

Il suo rientro a completa disposizione si avvicina e, di conseguenza, Simone Inzaghi si ritrova a studiare le giuste soluzioni per rimettere a pieno regime Nicolò Barella in vista delle prossime partite. Alla ripresa, infatti, l'Inter è attesa dalla trasferta di Roma, prima di affrontare d'un fiato Young Boys e Juventus. Ed è per quella partita che Inzaghi vuole Barella al meglio, come scrive Tuttosport:

"Frattesi, che è stato il giocatore che ha sostituito finora l’ex Cagliari, ha già giocato tutta una partita intera contro il Belgio ed è candidato a una maglia da titolare pure contro Israele. Con una settimana di lavoro in gruppo nelle gambe, Barella potrebbe quindi anche essere pronto a tornare dal primo minuto contro la Roma".

"Tenendo ben presente, però, che l’obiettivo di Inzaghi è avere Barella al massimo per la successiva gara di campionato. Quella contro la Juve Inzaghi non può pensare di fare a meno del suo centrocampista in quella partita, anche per una questione puramente legata al gioco della squadra. L’Inter con Barella gira meglio, è un dato di fatto. Semplicemente, le caratteristiche di Frattesi sono diverse da quelle di Barella, ed è impossibile chiedergli di essere Barella, perché ognuno dei due è, a suo modo, irreplicabile".

(Fonte: Tuttosport)