A Parma la sua assenza si è vista, soprattutto nella ripresa. Ma la buona notizia è che, nella partita di Monaco, Inzaghi potrebbe riavere un Barella tirato a lucido, che scalpita per incidere in Europa come tanto gli piace fare. Scrive il Corriere dello Sport:


news
Barella scalpita, nelle notti di Champions sa esaltarsi. Quanto è mancato Nic a Parma
"Il suo dinamismo è uno degli elementi che è mancato di più nella ripresa a Parma, dove l’Inter non è rientrata in campo dopo l’intervallo. Una voglia e una grinta che Nicolò Barella ha dovuto tenersi dentro, perché al Tardini era fuori per squalifica, e che si porterà dietro per la trasferta di Champions in Germania contro il Bayern. Il centrocampista sardo scalpita per tornare al suo posto dal primo minuto in una di quelle notti in cui riesce a esaltarsi, diventando un giocatore totale per l’apporto prezioso che garantisce in entrambe le fasi di gioco".
LEGGI ANCHE
"Sabato in campionato Simone Inzaghi ha dovuto ricorrere a una misura sperimentale, schierando titolari e in contemporanea sia Asllani sia Calhanoglu, ma domani in Baviera potrà puntare sulla mediana dei titolarissimi con Barella e Mkhitaryan ai lati del regista turco. In sostanza la soluzione ottimale per il gioco dell’Inter, che viaggia a pieni giri quando a centrocampo ci sono loro tre a gestire il pallone e a guidare i ritmi delle azioni".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA