- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
"Migliore in campo a Cagliari, con tanto di premio di Mvp della Lega Serie A ricevuto a fine partita, ma non solo: Nicolò Barella si conferma un numero uno anche quando non gioca". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito a Barella.
Il centrocampista nerazzurro, dopo la partita contro il Cagliari, non è ripartito subito per Milano col resto della squadra ma si è fermato in città e ieri mattina ha fatto visita, assieme alla moglie Federica, ai bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia dell'Ospedale Microcitemico "Antonio Cao".
"Barella ha realizzato il sogno di tre piccoli che desideravano incontrarlo, tra selfie, autografi e maglie nerazzurre portate in dono. La visita del 23 interista è stata promossa dall’iniziativa “Esprimi un desiderio” dell’associazione Charlibrown, che supporta i piccoli ospedalizzati e che ha dedicato un post su Instagram alla giornata speciale vissuta dai bambini insieme a Barella: “Un ringraziamento di cuore a Nicolò e Federica, che con la loro immensa generosità e umanità hanno reso possibile tutto questo- si legge -. Grazie a tutti voi che continuate a sostenerci, permettendoci di trasformare i sogni in realtà e di portare sorrisi a chi ne ha più bisogno”", si legge sulla Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA