(Fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Il suo lavoro all'Inter è innegabile e tutti, anche chi in alcuni momenti è stato più scettico nei suoi confronti, stanno riconoscendo a Simone Inzaghi di aver lasciato un'impronta indelebile nella storia nerazzurra. È quello che continua a fare ogni giorno col suo lavoro alla Pinetina.
Il tecnico si è dimostrato poco legato alle apparenze, concretissimo in campo e nella cura dei dettagli, altrettanto pratico nel modo di comunicare. Prossima tappa per lui la trasferta contro il Bayer, una gara che potrebbe permettergli di continuare un percorso netto in Champions e pensare con serenità alla qualificazione.
Non è la prima volta che il mister affronta la squadra tedesca. Lo ha fatto in due occasioni, una volta da giocatore e un'altra da allenatore ma solo in amichevole.
Il 27 ottobre il precedente da calciatore, entrò dalla panchina nella gara della Lazio contro il Bayer che si giocava all'Olimpico. Fini 1-1. Da allenatore invece Lazio vittoriosa per 3-1 nella gara amichevole del 30 luglio 2017.
(Fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA