Il tecnico del Bayern Kompany mischia le carte ma potrebbe recuperare qualche pedina già nella sfida di oggi contro il Borussia. E contro l'Inter potrebbe avere a disposizione una pedina molto importante.


news
Bayern, col Dortmund possibili rientri per Pavlovic e Coman? E con l’Inter torna un big
"In classifica ci sono ben 27 punti di differenza e il match più atteso della Bundesliga ha inevitabilmente perso il fascino dei tempi in cui il Dortmund era il rivale numero uno del Bayern. Entrambe le squadre sono reduci da un turno di Champions alquanto deludente: il Bayern contro l’Inter ha perso una partita in casa dopo quattro anni, mentre il Dortmund è tornato da Barcellona con le ossa rotte (4-0). I gialloneri hanno praticamente detto addio alla semifinale di Champions e, questa sera, servono urgentemente dei punti per provare a rimettere a posto una classifica deficitaria. Il quarto posto del Lipsia è a -7 e quindi il Dortmund deve provare a vincere, per sperare di giocare nell’Europa che conta nella prossima stagione. Ma anche il Bayern non può accontentarsi di un pareggio, perché il Leverkusen, ospita l’Union Berlino (una squadra da parte destra della classifica) e perché gli uomini di Kompany dovranno affrontare Mainz, Lipsia e Borussia Mönchengladbach fra la 31a e la 33a giornata della Bundesliga. Non sono certo partite scontate", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Kompany nasconde come sempre le carte. Musiala, Neuer, Davies, Upamecano e Ito sono out ma non è chiaro se Pavlovic e Coman siano riusciti a recuperare. Probabilmente no, ma c’é qualche speranza per il ritorno dei quarti di Champions contro i nerazzurri, una sfida che potrebbe vedere il rientro di Neuer", rivela il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.