FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bisseck, valore cartellino schizzato e in Europa osservano. Secondo alcune indiscrezioni…

Bisseck, valore cartellino schizzato e in Europa osservano. Secondo alcune indiscrezioni… - immagine 1
Per portarlo a Milano il club nerazzurro ha versato nelle casse dell'Aarhus circa 7 milioni di euro, adesso il cartellino è schizzato alle stelle
Gianni Pampinella Redattore 

Yann Bisseck è stato sicuramente uno degli acquisti più riusciti dell'Inter degli ultimi anni. Per assicurarselo, nell'estate del 2023 il club nerazzurro ha versato nelle casse dell'Aarhus circa 7 milioni di euro. In estate in Viale della Liberazione hanno rifiutato una proposta del West Ham da 25 milioni. Ma ora il valore del cartellino del ragazzo è ulteriormente cresciuto. Si ragiona intorno ai 40 milioni e il dato ha tutto per continuare ad essere aggiornato sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Bisseck, valore cartellino schizzato e in Europa osservano. Secondo alcune indiscrezioni…- immagine 2

Secondo il quotidiano l'interesse intorno a Bisseck è alto: "I numeri hanno un senso, non sono immaginari. Sono il frutto di un’attenzione evidente intorno al giocatore, che ha spinto l’Inter a rinnovargli il contratto fino al 2029. Che ha convinto la Germania a farlo seguire da vicino, tanto che al giocatore sono arrivate rassicurazioni su una futura chiamata da parte della sua selezione. Chiamata che potrebbe arrivare a marzo, proprio in occasione della sfida di Nations League contro l’Italia. E non è tutto".


Bisseck, valore cartellino schizzato e in Europa osservano. Secondo alcune indiscrezioni…- immagine 3

"Perché l’ascesa di Bisseck non è passata inosservata in giro per l’Europa. Il difensore è finito sul taccuino di diversi club europei, secondo alcune indiscrezioni anche il Bayern avrebbe messo gli occhi su di lui in prospettiva. La sensazione è che la prossima non sarà un’estate qualsiasi, intorno al nome di Bisseck. Starà all’Inter decidere se resistere o se realizzare una plusvalenza enorme. Ma in fondo è presto per affrontare questi discorsi".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di