- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - NOVEMBER 01: Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre on November 01, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Yann Bisseck è stato sicuramente uno degli acquisti più riusciti dell'Inter degli ultimi anni. Per assicurarselo, nell'estate del 2023 il club nerazzurro ha versato nelle casse dell'Aarhus circa 7 milioni di euro. In estate in Viale della Liberazione hanno rifiutato una proposta del West Ham da 25 milioni. Ma ora il valore del cartellino del ragazzo è ulteriormente cresciuto. Si ragiona intorno ai 40 milioni e il dato ha tutto per continuare ad essere aggiornato sottolinea la Gazzetta dello Sport.
Secondo il quotidiano l'interesse intorno a Bisseck è alto: "I numeri hanno un senso, non sono immaginari. Sono il frutto di un’attenzione evidente intorno al giocatore, che ha spinto l’Inter a rinnovargli il contratto fino al 2029. Che ha convinto la Germania a farlo seguire da vicino, tanto che al giocatore sono arrivate rassicurazioni su una futura chiamata da parte della sua selezione. Chiamata che potrebbe arrivare a marzo, proprio in occasione della sfida di Nations League contro l’Italia. E non è tutto".
"Perché l’ascesa di Bisseck non è passata inosservata in giro per l’Europa. Il difensore è finito sul taccuino di diversi club europei, secondo alcune indiscrezioni anche il Bayern avrebbe messo gli occhi su di lui in prospettiva. La sensazione è che la prossima non sarà un’estate qualsiasi, intorno al nome di Bisseck. Starà all’Inter decidere se resistere o se realizzare una plusvalenza enorme. Ma in fondo è presto per affrontare questi discorsi".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA