Buone notizie per il Bologna in vista del match contro l’Inter. Nell’amichevole contro lo Zola Predosa, Santiago Castro ha firmato una doppietta che certifica il suo ritorno in forma dopo un mese senza partire titolare in campionato, dal 16 marzo contro la Lazio. I segnali sono positivi, anche se il test contro la difesa nerazzurra sarà ben diverso.


news
Bologna-Inter, Castro si scalda: 2 gol in amichevole. 4 out, Italiano studia la formazione
Oltre a Castro, sono andati a segno Dallinga, Ndoye, Dominguez, De Silvestri e Lucumi. Italiano ha ruotato tutti gli uomini disponibili, compreso Jens Odgaard, che ha giocato sulla trequarti nonostante il recente problema all’inguine. Nella ripresa spazio anche a Fabbian, a supporto di Castro. Come rivela il Corriere dello Sport, la prestazione ha dato riscontri confortanti anche per chi sta recuperando da acciacchi fisici.
LEGGI ANCHE
Oggi, nella seduta delle 11 al Galli, il tecnico comincerà a definire l’undici anti-Inter. Non ci saranno Skorupski, Calabria, Ferguson e Casale, ancora a parte. Ravaglia sarà confermato tra i pali, mentre Holm sembra in vantaggio a destra. A centrocampo, per sostituire Ferguson accanto a Freuler, è testa a testa tra Aebischer e Pobega, in risalita nelle preferenze su Moro.
Il vero dubbio riguarda l’attacco: Italiano non ha provato insieme Castro e Odgaard, ma l’ipotesi non è esclusa per Pasqua. I segnali dell’amichevole fanno ben sperare gli emiliani.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.