00:36 min

news

Inter, Inzaghi con i migliori a Cagliari: un solo cambio dal 1′. Acerbi e Pavard…

Alessandro De Felice Redattore 
Inter, Inzaghi con i migliori a Cagliari: un solo cambio dal 1′. Acerbi e Pavard… - immagine 1Inter, Inzaghi con i migliori a Cagliari: un solo cambio dal 1′. Acerbi e Pavard… - immagine 1
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro per la sfida di campionato di oggi a Caglia secondo il Corriere dello Sport

L'Inter si prepara alla sfida di Cagliari, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A.

Simone Inzaghi sta studiando la formazione da mandare in campo, tenendo in considerazione l'imminente partenza per Riad, dove i nerazzurri scenderanno in campo il 2 gennaio nella semifinale della Supercoppa Italiana contro l'Atalanta.

Come riferisce il Corriere dello Sport, l’allenatore interista si affiderà ai migliori undici a disposizione, con l’obiettivo di mettere pressione all’Atalanta e al Napoli, impegnati dopo la gara dei nerazzurri.

Rispetto al successo contro il Como, l’unica variazione prevista è la probabile presenza di Bastoni al posto di Carlos Augusto, che dovrebbe iniziare dalla panchina.

Non saranno disponibili i due infortunati Acerbi e Pavard, entrambi assenti in terra sarda ma pronti a riaggregarsi ai convocati per la Supercoppa. La partenza per Riyad avverrà lunedì, e solo una volta sul posto si valuterà la possibilità di un loro eventuale utilizzo.