- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
In vista della trasferta di Cagliari, dall'infermeria nerazzurra arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, oggi potrà fare affidamento su Stefan De Vrij. Il difensore olandese è recuperato e partirà dal 1' contro la squadra di Nicola. Come sottolinea Tuttosport, l’olandese rappresenterà l’unica novità di formazione rispetto all’undici di partenza scelto da Simone Inzaghi contro il Como.
"De Vrij, tra l’altro recentemente passato alle cronache come miglior calciatore per duelli difensivi vinti nei top 5 campionati europei con una percentuale superiore al 93%, punterà ancora a mostrare la propria affidabilità. Il trentaduenne, titolare dallo scorso 26 novembre, quando partì dal 1’ contro il Lipsia e fatto accomodare in panchina ultimamente solo in Coppa Italia contro l’Udinese, quando Inzaghi aveva ricorso a un massiccio turnover, oltre alla già citata gara col Como, verrà stasera affiancato nel reparto da Bisseck e da Bastoni".
"Con Carlos Augusto, mvp dell’ultimo turno, che sarà il primo cambio, vista anche l’indisponibilità di Darmian, pronto al rientro in Supercoppa (discorso leggermente diverso per Acerbi e Pavard, che partiranno con la squadra, ma le condizioni di entrambi verranno valutate a Riad). A destra Dumfries, a sinistra Dimarco. Centrocampo di gala con Barella sempre attesissimo ex in Sardegna e ThuLa davanti".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA