Il prossimo ostacolo dell’Inter di Simone Inzaghi si chiama Cagliari. La formazione di Davide Nicola è uscita con le ossa rotte dalle ultime quattro gare: sconfitte con Fiorentina, Atalanta e Venezia in campionato, pesante 4-0 subito dalla Juventus in Coppa Italia, ma il tecnico spera di riaccendere l’animo dei suoi nella sfida contro i campioni d’Italia:
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
21 apr
21 apr
21 apr
21 apr
21 apr
21 apr
news
Cagliari, contro l’Inter per il riscatto: torna Mina, Gaetano con Piccoli
Le ultime in casa rossoblù in vista della sfida contro l'Inter di Inzaghi, in programma oggi alle 18, che chiuderà il 2024
“Partite come quella con l’Inter ci accendono. Io vorrei giocare ogni tre giorni, come fa l’Inter, che ha la capacità di mettersi in moto a ogni occasione, anche se è ravvicinata”.
LEGGI ANCHE
Come riferisce il Corriere dello Sport, Yerry Mina torna in difesa dopo il lieve risentimento al polpaccio accusato a Venezia. A centrocampo, probabile conferma del quartetto Zortea, Deiola, Adopo e Makoumbou.
Fuori gioco Luvumbo, che punta a rientrare per la prima di ritorno con il Milan, mentre in avanti Gianluca Gaetano dovrebbe affiancara Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA