- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'Inter dovrà fare a meno del suo regista per circa 20 giorni. Calhanoglu ha avuto un altro problema muscolare e sarà out per le prossime partite. Inzaghi dà fiducia ad Asllani.
"Di buono, per Inzaghi, c’è che l’Inter senza Calha non ha sbandato. Ha raccolto quattro vittorie e ha frenato con la Juve, dove Zielinski, al debutto da vice-Hakan, ne ha replicato la freddezza dal dischetto firmando una doppietta. Il polacco si è mosso davanti alla difesa in altre occasioni, alternandosi a Barella quando anche Asllani era ko, ma al di là dei risultati la sensazione è che gli equilibri nerazzurri viaggiassero sempre su un filo. Lo stesso Asllani andrà rivisto alla distanza: se la continuità era quello che gli serviva per dimostrare di essere all’altezza, l’ennesimo stop di Calhanoglu gli ha apparecchiato la tavola", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Insisterà Simone, insisterà con l’ex Empoli ora che c’è da ristrutturare il centro dell’Inter. Lo farà perché Asllani ha risposto presente al Penzo, e un po’ anche perché a centrocampo, di questi tempi, c’è poco da inventarsi: gli esami di ieri hanno detto che Mkhitaryan soffre di una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. Micki sarà valutato giorno dopo giorno, ma con il Bologna mancherà anche lui. Un’altra volta", precisa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA