news

Inter, con Calhanoglu out a chi tocca? Occasione Asllani, Inzaghi ha anche doppio piano B

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico spera non sia nulla di grave per Calhanoglu, come pare, ma intanto valuta le alternative alla guida del centrocampo

L'infortunio di Calhanoglu complica le prossime gare dell'Inter. Inzaghi sa quanto è importante il turco in regia nella sua squadra, e lo si è visto nelle partite che ha saltato quando era ai box per un problema muscolare. Il tecnico spera non sia nulla di grave, come pare, ma intanto valuta le alternative alla guida del centrocampo.

"Simone Inzaghi ha tre carte in mano e deve decidere. Senza bluff, al centro dell’Inter de-Calhanizzata si piazzerà Kristjan Asllani. Diversamente, spazio alle alternative di esperienza, ovvero Nicolò Barella o Piotr Zielinski: nessuno dei due fa il regista di mestiere, ma entrambi si sono adattati quando Simone ne ha avuto bisogno. Il contesto nel quale quelle scelte sono maturate, va detto, era particolare, perché quando l’azzurro e il polacco si sono mossi da vice Calhanoglu Asllani non era al meglio; ora che l’albanese ha superato i problemi al ginocchio degli ultimi tempi, si riparte dalle vecchie gerarchie. O quasi", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di