- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Nessun grave infortunio per Calhanoglu. Conoscendo l'importanza del giocatore, tutti in casa Inter ieri hanno tirato un sospiro di sollievo. Il turco, probabilmente, sarà anche in panchina a Verona. Ma l'obiettivo è averlo al 100% in Champions.
"I pianeti adesso sembrano essersi quasi allineati. Per prima cosa, gli accertamenti di ieri su Calhanoglu hanno escluso lesioni e derubricato il guaio muscolare del turco, da potenziale ricaduta dopo il ko di un mese fa agli adduttori della coscia sinistra a elongazione di fatto già smaltita. Il turco non è al meglio, non si allena da una settimana ma domani andrà in panchina al Bentegodi", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Inzaghi partirà con l’idea di risparmiarlo per poterlo schierare di nuovo dal 1’ martedì contro il Lipsia. Sarebbe il percorso più logico e prudente per evitare altre noie a uno dei motori dello scudetto, ma nei fatti molto dipenderà dall’andamento della partita di Verona: se l’Inter dovesse avere bisogno di lui, Calha non si tirerebbe indietro", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA