04:23 min

news

Carboni, l’infortunio cambia tutto: riscatto OM improbabile, lo scenario per il 25-26

Marco Macca Redattore 
Potrebbe essere già finita l'esperienza di Valentìn Carboni all'OM. C'è anche la possibilità che l'argentino faccia rientro all'Inter

Potrebbe essere già finita l'esperienza di Valentìn Carboni all'Olympique Marsiglia. Dopo la rottura del crociato, infatti, secondo il Corriere dello Sport c'è anche la possibilità che il giovane talento argentino faccia rientro all'Inter, che in estate lo aveva ceduto in prestito al club francese:

"Valentin Carboni, talento del 2005, ha subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. I tempi di recupero, come da prassi in questi casi, sono lunghi: ci vorranno almeno sei mesi. Sostanzialmente, la stagione dell’argentino è già finita. E, con essa, le idee del Marsiglia di riscattarlo e dell’Inter di ricavare un ottimo gruzzoletto dalla sua cessione".

"Con buona probabilità, dunque, l’Inter si ritroverà un Valentin Carboni in più in rosa nella prossima stagione senza poter contare sugli importanti ricavi della sua cessione al Marsiglia".

(Fonte: Corriere dello Sport)