- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
"Passi per Thuram, che non è più una novità. Ma questo Carlos Augusto versione bomber sì che sorprende: più Inzaghi lo allontana dall’area avversaria, più lui ci si fionda dentro e colpisce. Un esterno che arretra a centrale e segna come un… Thuram: Carlos è al secondo gol consecutivo, e fino a due partite fa ne aveva segnato solo uno da interista, un anno fa al Bologna in Coppa Italia". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport su Carlos Augusto, a segno in due partite consecutive.
"All’Olimpico contro la Lazio era stata una magia di tecnica e freddezza: controllo da urlo e sinistro morbido sul secondo palo. Altro giro, altro centro da applausi: ieri Carlos Augusto è salito in ascensore, ha incornato il pallone messo in mezzo da Calhanoglu dalla bandierina e spaccato la partita"
"Eccolo qui, il jolly di qualità sul quale l’Inter ha investito due estati fa: in una sola notte il brasiliano ha deciso due volte, segnando e poi salvando davanti alla porta il potenziale pallone del pari del Como", ricorda poi la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA