L'infortunio di Marcus Thuram ha relegato sulle spalle di Marko Arnautovic ancora più responsabilità. Inevitabile, considerando l'incombente trasferta di Bologna e l'importanza dei tre punti a disposizione. L'austriaco avvertirà ancora di più la tensione in una gara che non sarebbe stata banale a prescindere per lui. Si legge sul Corriere dello Sport:


news
CdS – Bologna-Inter speciale per Arnautovic: grande responsabilità dopo ieri…

MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates with his teammate Mehdi Taremi after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between FC Internazionale Milano and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on October 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
"Il gran ritorno domani. Nel giorno di Pasqua, in una città che non ha mai dimenticato. Sarà una domenica speciale per Marko Arnautovic, destinato a una maglia da titolare in Bologna-Inter. La sua partenza dal primo minuto era già stata ipotizzata nei giorni scorsi dopo aver riposato contro il Bayern, ma è diventata ancor più concreta alla luce dell’infortunio di Marcus Thuram.
LEGGI ANCHE
L’attaccante francese ieri si è sottoposto a esami che hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra e, di conseguenza, la strada risulta spianata per l’austriaco con l’obiettivo di dare manforte all’attacco nerazzurro. Il Dall’Ara per Arnautovic non può essere uno stadio come tutti gli altri. Con il Bologna ha messo a segno 25 reti in 58 partite e il club di Saputo è stato quello che ha creduto in lui, riportandolo in Europa dopo l’esperienza a Shanghai nel calcio cinese. Adesso Inzaghi dovrà decidere chi affiancargli contro la squadra di Italiano. Oltre a Lautaro, le alternative rimanenti portano a Taremi e Correa che ultimamente non sono riusciti a sorridere per il rendimento come tutto il resto della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA