00:42 min

news

CdS – Inter, ciclo della verità: inizio di fuoco, ma il peggio arriva alla fine

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Tanti impegni ravvicinati e con un coefficiente di difficoltà alto: l'Inter si gioca un bel pezzo di stagione in circa un mese

Ancora pochi giorni e l'Inter tornerà in campo. Una volta archiviata la pausa per le nazionali, la squadra di Inzaghi sarà chiamata a una prova di forza e maturità importante. Le risposte che arriveranno dal filotto di gare che attendono i nerazzurri saranno piuttosto importanti. Si legge infatti sul Corriere dello Sport:

"Un ’altra settimana di fuoco. Che, peraltro, sarà solo l’antipasto di un ciclo che, inevitabilmente, darà anche una serie di risposte sulle prospettive e ambizioni nerazzurre, in Italia come in Europa. Si comincia domenica prossima, con la visita in casa della Roma. Ma già nella giornata successiva di campionato ecco lo scontro diretto con la Juventus.

Tra i due impegni, peraltro, l’Inter sarà di scena in casa dello Young Boys, per il terzo turno di Champions. Quindi, un pizzico di respiro (almeno sulla carta), visto che nello spazio di 4 giorni, gli uomini di Inzaghi si troveranno di fronte l’Empoli e poi il Venezia. Solo che il peggio arriverà alla fine: prima l'Arsenal e infine Napoli a San Siro, giusto prima della nuovo stop della Serie A".