01:26 min

news

CdS – Inter, di Triplete si parla nello spogliatoio: è nato un patto tra calciatori nerazzurri

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
InterInter
L'idea ad Appiano Gentile è di lavorare a testa bassa per tentare l'assalto a tutto senza avere rimpianti da qui a fine stagione

La prospettiva di vincere tutto è qualcosa che affascina i giocatori dell'Inter. Sanno di poterci quantomeno provare, per terminare la stagione senza alcun rimpianto. Di questo si parla anche all'interno dello spogliatoio nerazzurro, come conferma il Corriere dello Sport in edicola stamattina:

"A proposito di giocatori, di Triplete si parla anche nello spogliatoio. E tale prospettiva ha generato una sorta di patto, una promessa spontanea: diamo tutto, facciamo il massimo, senza distrazioni, senza crearci problemi da soli, e poi vediamo come finisce. E’ stato tutto automatico, non c’è stato bisogno che qualcuno prendesse la parola. E’ stato più un passaparola che ha trovato tutti concordi. Del resto uno dei segreti dell’Inter è proprio la compattezza del gruppo. Alla Pinetina si avverte il piacere di stare assieme e di condividere tutto. Chiaro che le vittorie aiutano, ma questa alchimia è cominciata anche prima di conquistare titoli e trofei".