- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on November 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Restano ancora un paio di dubbi di formazione in casa Inter verso la sfida di domani contro il Napoli- Anche se uno potrebbe essere già sciolto, come scrive il Corriere dello Sport: "Sulla fascia destra, infatti, si va verso la conferma di Dumfries. Con Darmian che dovrebbe accomodarsi in panchina: sia perché è uscito più stanco dal match con l’Arsenal, sia perché, in corsa, potrebbe essere necessario dare fiato a Dimarco a sinistra. Vero che c’è pure Buchanan, ma forse non è la gara giusta per lanciare nella mischia un giocatore reduce da quasi 4 mesi di stop.
C’è più incertezza, invece, in merito a chi guiderà la difesa. Nelle ultime ore, la bilancia ha iniziato a pendere leggermente dalla parte di Acerbi. Che sarebbe al rientro dopo l’elongazione ai flessori accusata contro la Roma, lo scorso 20 ottobre. Ma che, da un lato, è più portato occuparsi di un centravanti come Lukaku, e, dall’altro, non avrebbe particolari difficoltà a tornare subito dall’inizio. Lo aveva già fatto lo scorso anno, nel derby di andata, dopo uno stop di un mesetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA