Servirà massima concentrazione in Parma-Inter per la squadra di Inzaghi. Passi falsi non sono ammissibili in quello che sembra l'ultimo turno potenzialmente favorevole, guardando il calendario, rispetto al Napoli. Il messaggio dell'allenatore nerazzurro alla Pinetina ieri è stato chiaro, come rivela il Corriere dello Sport:


news
CdS – Inter, Inzaghi vuole zero distrazioni: ieri ad Appiano ha ricordato un precedente
"Non ci sono sfide che si vincono prima di scendere in campo. E i nerazzurri lo hanno sperimentato poche settimane fa con il Monza ultimo in classifica, ma capace di andare sul 2-0 a San Siro, prima di farsi rimontare. Inzaghi ha rimarcato il concetto giusto ieri, parlando con i suoi giocatori: massima attenzione, nessuna distrazione e non staccare mai la spina, come invece è accaduto nel finale contro l’Udinese, con i tre punti rimasti in bilico fino all’ultimo secondo.
LEGGI ANCHE
I numeri comunque sono tutti dalla parte nerazzurra. Finora, infatti, contro le squadre dal decimo posto in giù, Lautaro e compagni hanno fatto quasi percorso netto, lasciando punti solo in casa di Genoa e Monza. Si trattava della prima e della quarta giornata di campionato. Da lì in poi, 15 gare e 15 vittorie. Ma ora serve la 16ª...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA