- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on November 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Inter-Napoli sarà fatta anche di tante sfide nella sfida. Tra i due allenatori, come in campo. Il Corriere dello Sport di stamattina, però, si sofferma su uno dei duelli di cui finora si è parlato meno e che effettivamente potrebbe risultare decisivo per l'esito del match. Si legge infatti:
"Non è stata una settimana semplice per Conte che ha dovuto smaltire lo 0-3 incassato dall’Atalanta. Però ha avuto tutto il tempo di pensare alle posizioni, le mezze posizioni come le chiamerebbe qualcuno. Quella di McTominay, che cambia secondo le esigenze della squadra e della partita, e quella di Politano che dovrà vedersela con Dimarco. Sul piano tattico e tecnico, probabilmente sarà questo il duello più interessante: chi, su quella fascia, sarà più bravo a rosicchiare lo spazio all’avversario potrà incidere di più sulla gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA