FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, ritmo tornato da scudetto: nerazzurri restano quelli da battere perché…

CdS – Inter, ritmo tornato da scudetto: nerazzurri restano quelli da battere perché… - immagine 1
La gara contro la Lazio ha confermato che i nerazzurri sono tornati sui livelli della scorsa stagione
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

All'Olimpico è arrivata una conferma importante pochi giorni fa. L'Inter ha ripreso il suo ritmo ed è tornata la schiacciasassi dello scorso anno, considerando come ha demolito la squadra più in forma del campionato. Qui il focus proposto dal Corriere dello Sport:

"L’exploit di lunedì sera all’Olimpico, invece, è stata una dimostrazione di forza, arrivata, peraltro, nel momento e contro l’avversario giusto. Se Lautaro e soci sono in grado di schiantare a quel modo una squadra così in forma, allora ora più che mai restano quelli da battere, nonostante un avvio frenato e qualche incertezza negli scontri diretti.


Le 8 vittorie e i 2 pareggi seguiti alla sconfitta nel derby con il Milan certificano che il ritmo è tornato da scudetto. Vero che l’Atalanta ha fatto 10 su 10, ma, vincendo il recupero con la Fiorentina, l’Inter sarebbe comunque alla pari, con il Napoli staccato di 2 lunghezze. Vero che il calendario non concede soste e che soprattutto gennaio e febbraio saranno di fuoco. Ma i nerazzurri ormai ci sono abituati".

tutte le notizie di