FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, segnali di un altro Arnautovic: cosa è cambiato rispetto a un anno fa

Arnautovic Austria Inter
L'attaccante nerazzurro sta ritrovando forma e sorriso: con un atteggiamento diverso può aiutare tanto Simone Inzaghi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'umore è tornato buono. Marko Arnautovic sta pian piano ritrovando la continuità che aveva a lungo inseguito e smarrito l'anno scorso con l'Inter e con la nazionale. I gol dell'ultimo periodo non possono che migliorare il suo stato d'animo e di forma.

Si legge sul Corriere dello Sport di oggi: "Segnali di un altro Arnautovic, più simile a quello dei tempi bolognesi che a quello dello scorso anno. L’ultimo di questi segnali è stata la doppietta rifilata alla Norvegia, per il rotondo 5-1 conquistato l'altra sera dalla sua Austria. In precedenza, però, c’era stata la prima prodezza stagionale in maglia nerazzurra, contro la Stella Rossa in Champions.


CdS – Inter, segnali di un altro Arnautovic: cosa è cambiato rispetto a un anno fa- immagine 2

Senza dimenticare, inoltre, l’atteggiamento con cui l’attaccante è entrato in campo, quando Inzaghi l’ha lanciato nella mischia. È accaduto solo 4 volte in questo primo scorcio di stagione, ma Arnautovic ha mostrato sempre lo spirito giusto: voglia, tanto per cominciare, ma anche gamba e freschezza. Del resto, se non stesse bene fisicamente, non avrebbe potuto firmare la prodezza con cui domenica sera, appunto, ha sbloccato il risultato contro la Norvegia: una poderosa sassata dal limite dell’area, che non ha dato scampo al portiere avversario".

tutte le notizie di