Altra sfida stagionale tra Inter e Milan. Come l'anno scorso, nerazzurri e rossoneri sono attesi da altri impegni oltre quelli di campionato. Prima la finale di Supercoppa, ora il doppio confronto in Coppa Italia. Con una costante in tempi recenti, come sottolinea il Corriere dello Sport:


news
CdS – Milan-Inter, quarto derby della stagione: ancora una volta un peso sui nerazzurri
"Sarà il quarto derby della stagione. E, ancora una volta, il peso del pronostico sarà tutto sulle spalle dei nerazzurri: insomma, Inter grande favorita. E non potrebbe essere altrimenti, alla luce del momento che le due squadre stanno attraversando e di quello che è successo domenica. Contro l’Udinese, la truppa di Inzaghi è stata scintillante per un tempo, per poi, pensando di poter gestire, rischiare di essere rimontata.
LEGGI ANCHE
Il Diavolo, invece, a Napoli, ha avuto un approccio disastroso, condizionato da una difesa colabrodo, ma nella ripresa ha reagito, ci ha provato fino alla fine e senza il rigore fallito da Gimenez chissà come sarebbe andata a finire. Ma, se i nerazzurri hanno comunque dato l’idea di una squadra in fiducia e consapevole della propria forza (venivano anche dal successo in casa dell’Atalanta), la reazione rossonera è sembrata nuovamente la conseguenza della solita disperazione. E non può andare sempre bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA