- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - DECEMBER 03: Nicolò Barella of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 03, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter domani affronterà il Como nell'ultimo match pre-natalizio. L'obiettivo è ovviamente vincere per non perdere terreno dal Napoli capolista, in attesa anche del match dell'Atalanta contro l'Empoli.
All'allenamento di ieri non hanno preso parte in 4: Pavard, Acerbi, Di Gennaro e Correa, che hanno svolto una seduta personalizzata per recuperare dai rispettivi acciacchi fisici.
"Buone notizie, invece, da Nicolò Barella; il vice capitano nerazzurro si é allenato in parte con i compagni e in parte da solo. Filtra ottimismo, dunque, sulla possibilità di convocazione per la sfida al Como. Barella, comunque, sarà al massimo in panchina; per sostituirlo, Frattesi é in vantaggio su Zielinski. Tra oggi (allenamento mattutino) e domani (rifinitura mattutina), Inzaghi prenderà la sua decisione", chiosa il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA