FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Condò: “L’Inter sta bene anche in versione light. La sua superiorità si è vista quando…”

Condò: “L’Inter sta bene anche in versione light. La sua superiorità si è vista quando…” - immagine 1
Sulle pagine del Corriere della Sera, Paolo Condò ha analizzato quanto accaduto ieri a San Siro nel derby di Coppa Italia tra Milan e Inter
Marco Macca Redattore 

Sulle pagine del Corriere della Sera, Paolo Condò ha analizzato quanto accaduto ieri a San Siro nel derby di Coppa Italia tra Milan e Inter:

Condò: “L’Inter sta bene anche in versione light. La sua superiorità si è vista quando…”- immagine 2

"Se la competitività del Milan è la notizia della serata, figlia di quella concentrazione dal primo minuto che in campionato è andata da tempo perduta, la forza dell’Inter viene riaffermata dalla rapidità con la quale lo svantaggio viene assorbito e rimontato. Conceicao sente che può essere la sua serata e dopo l’1-1, con i cambi, cerca di in più rispetto alla formazione iniziale, prima pareggia e poi rischia di vincere. Lo sprint fallisce per le parate di Maignan, decisivo su Zalewski e Mkhitaryan. Appuntamento il 23 aprile quando gli inzaghiani sapranno se sono arrivati alle semifinali di Champions e magari avranno più chiaro il destino in campionato".


Condò: “L’Inter sta bene anche in versione light. La sua superiorità si è vista quando…”- immagine 3

"La differenza di qualità non è così ampia come dice la storia. Sensazione: il Milan ha lottato per la vita, per il suo unico obiettivo, l’Inter per uno sfizio rilanciare i suoi all’attacco per guadagnarsi un vantaggio da gestire fra tre settimane; ma anche così è l’Inter a costruire quelle due/tre occasioni non enormi, ma pericolose sì, che accendono il finale di gara. Le inerzie del match viaggiano con scansioni opposte rispetto all’ultimo turno di campionato: l’Inter super del primo tempo con l’Udinese non si vede, ma la reazione al gol e in generale la ripresa valgono. La squadra sta bene anche in una versione light".

(Fonte: Corriere della Sera)

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 974 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".