Dopo quattro partite senza vittoria e aver perso la testa della classifica, il Napoli di Antonio Conte si prepara allo scontro diretto contro l'Inter di sabato pomeriggio. Ecco il momento degli azzurri secondo Tuttosport?


news
Napoli, Conte cancella il giorno di riposo per preparare l’Inter: pronta questa mossa tattica
"Le quattro brutte giornate del Napoli hanno determinato una trasformazione radicale nella stagione dei partenopei. Tre pareggi, una sconfitta e tre punti ottenuti su dodici disponibili. Così, dopo aver mantenuto il primo posto per sedici turni di campionato, gli uomini di Antonio Conte si sono visti sfuggire la vetta, per ora occupata dall’Inter di Inzaghi e che dista appena un punto in attesa del big di sabato pomeriggio. Il mese di febbraio ha rimescolato le carte in tavola, ponendo ancor di più l’accento sull’importanza dello scontro diretto che si giocherà al Maradona".
LEGGI ANCHE
"Lo sa bene don Antonio, che ha scelto di non concedere alcun giorno di riposo alla sua squadra: già in campo ieri a Castelvolturno per trovare condizione e concentrazione in vista della nuova capolista. Gli azzurri, che continuano ad essere la miglior difesa del campionato con 21 reti incassate, subiscono gol da 6 partite consecutive: dalla stagione 2011/12 è solo la settima volta che si verifica un dato simile per una squadra allenata da Conte. L’obiettivo del coach salentino ora è quello di recuperare Olivera e tornare al collaudato 4-3-3, con Spinazzola come “esterno sinistro alto”, così da restituire al Napoli la solidità difensiva".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA