"«Godiamoci questa guerra di nervi con l’Inter», dice Antonio Conte prima di ospitare l’Empoli (20.45, Dazn) e provare a tornare a -3. Una frase che fa sorridere e riflettere, riflettere e sorridere, ognuno scelga l’ordine che preferisce. Perché l’impressione è che questa guerra di nervi non esista, al momento. Magari ci sarà nelle ultime 2-3 giornate, ma per ora è solo nella testa del mister". Così Claudio Savelli, in un editoriale per il quotidiano Libero parla della battaglia a distanza tra Inter e Napoli per lo scudetto e sottolinea come mentre il Napoli, questa sera, dovrà pensare alla vittoria per recuperare tre punti all'Inter, la squadra nerazzurra sarà già proiettata sulla partita di Champions di mercoledì.


news
Libero – Conte pensa a Inzaghi ma Inzaghi non ricambia

"Ma nemmeno il Napoli sembra essere in questa guerra di nervi. Basta vederlo andare in campo sereno, concentrato, tranquillo anche quando le cose si mettono male, vedi secondo tempo di Bologna. Questa squadra si sta già godendo il duello, come chiede di fare Conte, perché è più esperta di quanto il tecnico non racconti. Quasi tutti i componenti della sua squadra hanno vinto lo scudetto e questo è importante. È una squadra esperta che se la sta vivendo benissimo", continua il giornalista.
LEGGI ANCHE
"Fa sorridere e riflettere anche che Conte dica che l’Inter «è attrezzata per vincere tutto», ma questa è un’altra storia che sarebbe potuta essere sua, se solo avesse avuto la pazienza
che sembra avere ora", conclude l'articolo.
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA