- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Conte parlava a una persona mai nominata: ieri è arrivata la sua reazione di sottile fastidio
Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione sull'Inter e, in particolare, su Beppe Marotta, reale destinatario (anche se mai nominato dallo stesso Conte) delle sue dichiarazioni. E il tecnico azzurro ha raggiunto il suo scopo, vista la reazione del presidente nerazzurro, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport:
"Siamo a mercoledì e il tema è più caldo che mai. Non solo. Il tecnico del Napoli ha raggiunto l’obiettivo principale: stanare il reale destinatario di quella performance (peraltro mai citato, nemmeno di striscio). Costringerlo a uscire allo scoperto. Parliamo, ovviamente, di Beppe Marotta che oggi incarna l’Inter".
"Ieri non si è sottratto ai microfoni. E lo ha fatto mostrando, per la prima volta da qualche anno a questa parte, un sottile fastidio, una minima eppure percettibile agitazione, ai confini del nervosismo. Qualcuno, con un linguaggio più rozzo del nostro, direbbe che è caduto nella trappola".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA