Più tre sul Napoli conservato, ma la strada dell'Inter è ancora lunga e piena di ostacoli. Il calendario intenso è uno di questi. E la prossima avversaria da affrontate è il Milan nella semifinale di Coppa Italia.


Ultim'ora
news
CorSera – Inter, due le indicazioni sul bugiardino. Col Milan il centrocampo titolare

"Si comincia domani e rispetto al passato ci sono almeno due avvertenze da leggere sul bugiardino. La prima: diffidare dei cugini in crisi nera, noni in classifica, alle prese con le scelte cervellotiche di Conceicao e più impegnati a discutere del futuro che ad agire nel presente. Era già accaduto in passato, do you remember?". Il Corriere della Serasi riferisce agli ultimi incroci contro i rossoneri. Quello di settembre, quello in Arabia in finale di Supercoppa e il pari a febbraio recuperato in extremis da de Vrij.
LEGGI ANCHE
Sicuramente i nerazzurri arrivano a questo derby da primi in classifica in Serie A, ma anche abbastanza stremati visti i tanti impegni e l'organico ridotto dagli infortuni. A quelli di Zielinski, Lautaro e Dumfries si è aggiunto quello di Taremi (out almeno 20 giorni, risentimento agli adduttori della coscia sinistra). Come nella gara contro l'Udinese dovrà giocare Thuram dal primo minuto insieme ad uno tra Arnautovic (che ha segnato domenica pomeriggio, sarà impiegato a Parma in campionato e aveva chiesto il cambio nella gara di San Siro perché a corto di fiato) e Correa che, scrive il Corriere, non ha convinto molto.
Sarà indispensabile quindi, e dovrebbe essere la seconda avvertenza sul bugiardino, "non fallire nella gestione del turnover". In mezzo al campo dovrebbero esserci Calhanoglu (Asllani è squalificato in Coppa), Barella (squalificato a Parma e giocherà Frattesi) e Mkhitaryan.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.