Servirà una gestione attentissima delle energie in casa Inter. Nel giro di pochi giorni arriveranno diverse sfide fondamentali, su più competizioni. Determineranno il valore del finale di stagione nerazzurro, per cui vietato sbagliare. Si legge infatti oggi sul Corriere della Sera:


news
CorSera – Inter, col Cagliari dentro un frullatore: già decise le sostituzioni
"Tutto è relativo, tranne la fatica che lasciano certe notti. Ma a differenza della partita di Parma, che era la terza in un mini ciclo di 6 giorni con la semifinale di Coppa Italia di mezzo, questa con il Cagliari arriva dentro a un frullatore di 8 giorni fra andata e ritorno di Champions.
LEGGI ANCHE
Sembrano inezie, ma le possibilità di vedere merce più fresca sul banco di San Siro sono maggiori. Anche perché i titolari diversi rispetto a Monaco potrebbero essere 6 o 7, con i soli Sommer, Bastoni, Barella e Lautaro a fare gli straordinari. Avvertenza per chi non ha capito i rischi che comporta la gestione delle energie e la prevenzione degli infortuni: a parte il portiere gli altri tre sono destinati a uscire anzitempo, come del resto Dimarco, che farà il warm-up in vista di mercoledì. E che comunque a Monaco si è goduto dalla panchina la prestazione super di Carlos Augusto, quindi sa di dover alzare il suo livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA