Tutto in poche settimane. L'Inter si rimbocca le maniche, perché sa che da oggi si decide che piega dare a una stagione finora molto positiva. Sarà importantissimo riuscire a gestire le risorse a disposizione, perché l'ambizione è quella di essere protagonisti ovunque. Questo grazie alla mentalità di Simone Inzaghi, come spiega anche il commento del Corriere della Sera:


news
CorSera – Inter, comincia la via crucis: ci si gioca tutto grazie alla mentalità di Inzaghi
"L’Inter è forza e talento, bella fuori e solida dentro. Una squadra con l’anima. E proprio l’anima, più che la tecnica, deve aiutare gli inzaghiani contro il Bayern Monaco, prima partita di un filotto di tre, cruciale per Simone e i suoi discepoli. Comincia la via crucis nerazzurra, la settimana di passione e speranza, che potrebbe avvicinare la squadra della seconda stella all’impresa epica del triplete.
LEGGI ANCHE
Inzaghi, sino adesso, ha gestito le energie, fisiche e nervose, con il bilancino del farmacista, pescando a piene mani nella rosa profonda e superando in scioltezza i rari momenti di difficoltà. Potrà anche perdere tutto e in quel caso le critiche non lo risparmieranno, ma sin dall’inizio dell’anno ha scelto di non scegliere, mostrando la mentalità di un grande allenatore. Una mossa coraggiosa e gratificante, che fotografa la sua evoluzione di tecnico. L’Inter arriva pronta al momento della verità, sicura di sé, consapevole della sua enorme qualità e capace di cambiare pelle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.