Le condizioni di Marcus Thuram tengono in apprensione i tifosi dell'Inter. Si spera di vederlo in campo a Barcellona tra tre giorni, ma sapere che non abbia ancora fatto ritorno in campo ad Appiano Gentile desta preoccupazione. Simone Inzaghi e lo staff hanno comunque calibrato il pieno di rientro proprio per la trasferta spagnola, senza forzature che avrebbero potuto creare altri problemi.


news
CorSera – Inter, quando torna Thuram? Oggi a San Siro l’indizio più grande
Questo quindi deve lasciare ben sperare. Oltre a un indizio che, secondo il Corriere della Sera, confermerebbe le possibilità di vederlo al Montjuic addirittura dal primo minuto. Si legge infatti sul quotidiano: "L’attaccante francese si è allenato ancora a parte, nemmeno oggi sarà a disposizione, ma sta lavorando per atterrare sulla collina del Montjuic come salvatore della patria, con l’innato senso scenografico che lo caratterizza: l’Inter ha bisogno dei gol, degli assist e anche dei sorrisi di Marcus, oltre che del pacchetto completo (ma senza sorrisi) di Dumfries, per ritrovare profondità e potenza fisica in fase offensiva.
LEGGI ANCHE
Senza gli squalificati Bastoni, rimpiazzato da Augusto e Mkhitaryan sostituito da Frattesi, gli sguardi sono rivolti all’attacco. Perché Lautaro è uscito stremato dal derby. E se oggi ci sarà Arnautovic accanto a lui dall’inizio, può essere un indizio in più sul recupero pieno di Thuram per mercoledì, dato che l’austriaco non regge due partite di fila".
© RIPRODUZIONE RISERVATA