Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. E anche secondo il Corriere della Sera, il tecnico dell'Inter una punzecchiatura l'ha comunque lanciata: "Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo, ma la frecciata al collega la lancia eccome, sottolineando il cammino che ha portato la sua squadra fino al Mondiale per club che ha preso corpo giovedì sera con il sorteggio dei gironi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Corsera: “Inter, Inzaghi la frecciata a Conte l’ha lanciata eccome dicendo…”
Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo
«Io ho 25 giocatori di cui sono innamorato e non li cambierei con nessuno: vedere l’Inter dentro a quel torneo con tutte le big mondiali mi ha reso orgoglioso del grandissimo percorso di questi tre anni e mezzo, considerato che l’Inter non andava da dieci anni agli ottavi di Champions… ». Martedì i nerazzurri possono replicare, perché una vittoria a Leverkusen li lascerebbe al riparo da sorprese nelle ultime due giornate", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA