"Thuram a sorpresa. Se il suo ritorno in gruppo alla vigilia era nei programmi, non appariva così scontata la possibilità che potesse partire da titolare. Le sensazioni vanno proprio in questa direzione". Così il Corriere dello Sport sulle condizioni del centravanti francese, che dovrebbe cominciare la gara di questa sera tra Barcellona e Inter dall'inizio. Spiega il quotidiano: "La premessa è che il francese non ha tutti i 90’ nelle gambe. Inzaghi, quindi, deve decidere se sia meglio farlo partire dall’inizio o lanciarlo in corsa.


news
CorSport: “Inter, Thuram a sorpresa: Inzaghi tentato di gestirlo così stasera”
Ma l’orientamento è giocarsi la carta subito, per poi gestirla, visto che ci sarà pure una gara di ritorno, solo martedì prossimo. Un altro indizio su un Thuram pronto, è stato come ha cominciato la rifinitura alla Pinetina, con la classica scivolata in mezzo ai palloni e con il sorriso sulle labbra - aveva appena parlato con Inzaghi, che evidentemente gli aveva dato il via libera - balzando da una gamba all’altra, a dimostrazione di come abbia smaltito l’affaticamento.
LEGGI ANCHE
Se la presenza di Thuram è la migliore delle notizie, lo stop di Pavard, invece, apre un vuoto in difesa. A meno di sorprese, toccherà a Bisseck sostituirlo, con l’imperativo di avere, per Raphinha, la stessa applicazione sfoderata la scorsa settimana contro Leao. Per il resto, Dimarco sarà regolarmente al suo posto sulla corsia sinistra. Non è in condizioni brillanti, ma l’idea è giocarsela con gli uomini migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.