- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - OCTOBER 20: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 20, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
"Il verdetto più scontato viene scritto da un episodio che stabilisce la differenza tra una grande squadra e una squadra normale". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sulla vittoria di ieri sera dell'Inter sul campo della Roma, nonostante le assenze, la stanchezza, gli infortuni a gara in corso e qualche scelta arbitrale molto discutibile.
Prosegue il quotidiano: "L’Inter tiene il passo del Napoli grazie al cinismo di Lautaro e a una ritrovata solidità difensiva, la Roma cade vittima dei limiti evidenti di una rosa assolutamente inadeguata a proporsi per la Champions League. La prima sconfitta di Juric in campionato pesa moltissimo sul morale e sulla classifica, sempre più malinconica, anche se lascia dei rimpianti perché sul piano del gioco l’Inter è sembrata ancora molto indietro rispetto alla scorsa stagione.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA