FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

TS – Inter, crescono le quotazioni di Arnautovic: ecco perchè può toccare a lui

TS – Inter, crescono le quotazioni di Arnautovic: ecco perchè può toccare a lui - immagine 1
L'attaccante austriaco potrebbe giocare dal primo minuto al fianco di Thuram nella partita contro il Verona
Fabio Alampi Redattore 

Il grande dubbio di formazione dell'Inter in vista della gara contro il Verona riguarda il partner d'attacco di Thuram: Lautaro, Taremi e Arnautovic si giocano una maglia da titolare e, secondo Tuttosport, sarebbero in crescita le quotazioni dell'austriaco. Ecco il perchè: "L'Inter andrà in campo domani alle 15, non il massimo per i tanti nazionali rientrati soltanto oggi alla base. Tra questi ci sono Mehdi Taremi e soprattutto Lautaro Martinez, reduce dal gran gol segnato al Perù. I due ieri si sono regolarmente presentati alla Pinetina e oggi seguiranno la squadra a Verona avendo nelle gambe una sgambata più la rifinitura odierna.

TS – Inter, crescono le quotazioni di Arnautovic: ecco perchè può toccare a lui- immagine 2

Nel mazzo c'è pure Marko Arnautovic che - qualora Inzaghi dovesse decidere di non mandare in campo Lautaro - è favorito rispetto a Taremi per almeno tre ottimi motivi.


TS – Inter, crescono le quotazioni di Arnautovic: ecco perchè può toccare a lui- immagine 3

Il primo è legato al fatto che lui, come Thuram, si allena alla Pinetina da martedì (e ha risolto pienamente i problemi all'occhio che lo avevano limitato nelle ultime gare prima della sosta), il secondo è dato dalla consuetudine inaugurata a inizio stagione che vede l'iraniano sempre titolare nelle notti di Champions (al momento siamo a quattro su quattro). Ultimo buon motivo per pensare che Arnautovic possa davvero giocarsela con Lautaro (oltre alla volontà di Inzaghi, conteranno pure le sensazioni del capitano, reduce dalla trasvolata oceanica), è legato al ricordo di quanto accaduto nell'ultima giornata del campionato scorso (era il 26 maggio) quando l'austriaco segnò una doppietta nel 2-2 arrivato prima del rompete le righe per le vacanze estive".

tutte le notizie di