FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Derby, rimasti biglietti solo in curva Milan. Inter-Barcellona, si va verso il record di incassi

Derby, rimasti biglietti solo in curva Milan. Inter-Barcellona, si va verso il record di incassi - immagine 1
Per la gara di stasera tutto esaurito lato nerazzurro, rimane solo qualche biglietto in Curva Sud. Nuovo record in Champions
Andrea Della Sala Redattore 

Si va verso la parte decisiva della stagione e non mancherà l'apporto dei tifosi dell'Inter allo stadio. Stasera Inter-Milan, poi la Roma e il Barcellona tra due settimane, tre bagni di folla previsti al Meazza.

"Il dato dovrebbe essere superiore al match d’andata, che fece registrare 67.595 spettatori. Del resto, qui ci si gioca l’accesso a una finale di Coppa Italia, il verdetto è senza appello. Le previsioni raccontano di un San Siro praticamente esaurito per quanto riguarda i biglietti lato Inter, che questa partita la ospita e avrà dunque la maggioranza dei tifosi sugli spalti. C’è ancora disponibilità di tagliandi, invece, nel settore più caldo del tifo rossonero, ovvero la Curva Sud. In ogni caso, non sarà un incasso record, non sarà un numero da ricordare, anche perché i prezzi sono più bassi rispetto alle gare europee, per intendersi", scrive La Gazzetta dello Sport.


Derby, rimasti biglietti solo in curva Milan. Inter-Barcellona, si va verso il record di incassi- immagine 2

"Solita parata di vip e di personaggi istituzionali in tribuna, ma non è prevista alcuna coreografia né da una parte né dall’altra: ormai una regola, dopo i divieti imposti a seguito dell’inchiesta «Doppia curva». La partita cade curiosamente un anno e un giorno dopo il derby che la scorsa stagione significò per l’Inter la vittoria della seconda stella e l’esplosione di gioia in città. Esplosione che i tifosi nerazzurri sperano di rivivere lungo il mese di maggio, con tre obiettivi ancora da centrare. A proposito di biglietti: prosegue a gonfie vele la vendita dei tagliandi per il match col Barcellona, probabile il tutto esaurito e il nuovo record d’incasso, anche in virtù di prezzi ben più alti rispetto alla semifinale col Milan di due stagioni fa", aggiunge il quotidiano.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 978 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".