Si va verso la parte decisiva della stagione e non mancherà l'apporto dei tifosi dell'Inter allo stadio. Stasera Inter-Milan, poi la Roma e il Barcellona tra due settimane, tre bagni di folla previsti al Meazza.


news
Derby, rimasti biglietti solo in curva Milan. Inter-Barcellona, si va verso il record di incassi
"Il dato dovrebbe essere superiore al match d’andata, che fece registrare 67.595 spettatori. Del resto, qui ci si gioca l’accesso a una finale di Coppa Italia, il verdetto è senza appello. Le previsioni raccontano di un San Siro praticamente esaurito per quanto riguarda i biglietti lato Inter, che questa partita la ospita e avrà dunque la maggioranza dei tifosi sugli spalti. C’è ancora disponibilità di tagliandi, invece, nel settore più caldo del tifo rossonero, ovvero la Curva Sud. In ogni caso, non sarà un incasso record, non sarà un numero da ricordare, anche perché i prezzi sono più bassi rispetto alle gare europee, per intendersi", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Solita parata di vip e di personaggi istituzionali in tribuna, ma non è prevista alcuna coreografia né da una parte né dall’altra: ormai una regola, dopo i divieti imposti a seguito dell’inchiesta «Doppia curva». La partita cade curiosamente un anno e un giorno dopo il derby che la scorsa stagione significò per l’Inter la vittoria della seconda stella e l’esplosione di gioia in città. Esplosione che i tifosi nerazzurri sperano di rivivere lungo il mese di maggio, con tre obiettivi ancora da centrare. A proposito di biglietti: prosegue a gonfie vele la vendita dei tagliandi per il match col Barcellona, probabile il tutto esaurito e il nuovo record d’incasso, anche in virtù di prezzi ben più alti rispetto alla semifinale col Milan di due stagioni fa", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA