- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - DECEMBER 06: General view inside the dressing room prior to the Serie A match between FC Internazionale and Parma at Stadio Giuseppe Meazza on December 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Oltre a Francesco Acerbi, che migliora ma resta out, si è aggiunta ieri in casa Inter l'assenza di Denzel Dumfries causa febbre. E questo forfait, rcconta La Gazzetta dello Sport, ha cambiato un'idea di formazione iniziale nella testa di Simone Inzaghi: "Ai lati di Calhanoglu, tornano Frattesi e Zielinski, mezzali specializzate per la Champions: Barella e Mkhitaryan scalpitano in panchina, pronti a entrare all’occorrenza.
Se a sinistra Carlos Augusto darà un po’ di meritato riposo a Dimarco, dall’altro lato l’improvvisa influenza di Dumfries (rimasto a Milano assieme ad Acerbi) porterà a un lavoro supplementare per Darmian da esterno a tutta fascia. L’idea di Inzaghi era di usarlo dietro, come ai vecchi tempi, anche per dare un turno di stop allo spremutissimo Bastoni, e invece l’azzurro dovrebbe rimanere al suo posto, accanto a De Vrij e Bisseck".
© RIPRODUZIONE RISERVATA