- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - DECEMBER 06: Denzel Dumfries of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Parma at Stadio Giuseppe Meazza on December 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Oggi Inter e Milan scendono in campo rispettivamente contro Lecce e Parma ad una settimana di distanza dal derby. Ci sono due diffidati, uno per parte, che in caso di ammonizione oggi salterebbero la stracittadina: si tratta di Denzel Dumfries da una parte e di Youssouf Fofana dall'altra.
Inzaghi e Conceicao sembrano orientati verso una scelta agli opposti: "Oggi contro il Parma — squadra in ritiro da ieri all’hotel Melià, più comodo rispetto a Milanello con la partita alle 12.30 — a rifiatare sarà Fofana, in riserva e soprattutto in diffida. A centrocampo conferma per Bennacer, in attacco rientra dall’inizio Pulisic. Scelta diversa per Inzaghi, che a Lecce non rinuncia a Dumfries, in forma scintillante ma diffidato: Conte corre, Simone vuole tenere il passo e in questo momento non può rinunciare all’esterno olandese", spiega Repubblica.
In avanti, poi, ci saranno Thuram e Lautaro, con Frattesi e Zielinski a centrocampo. Importante poi migliorare in difesa: in Champions l'Inter ha subito un gol in 7 partite, in campionato 18 reti in 20 gare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA