Ritorna la Champions League: domani sera l'Inter sarà impegnata nell'andata degli ottavi di finale contro il Feyenoord. Nell'ennesimo periodo pieno di impegni, come sottolinea oggi Tuttosport: "Lautaro e compagni sosterranno la rifinitura oggi a mezzogiorno, poi verso metà pomeriggio voleranno in direzione Rotterdam. La buona notizia è che, giocando alle 18.45, la comitiva rientrerà subito dopo la partita, riuscendo a prendere il volo da Amsterdam per Milano entro la mezzanotte.


news
Feyenoord-Inter, nella totale emergenza c’è una notizia positiva non di poco conto
Un dettaglio non di poco conto, visto che i nerazzurri torneranno in campo già sabato sera e dovranno puntare a recuperare quanto prima energie preziose in un momento delicato della stagione. Soprattutto in vista della gara di ritorno a Milano della prossima settimana, un altro punto di attenzione per la Champions riguarda i diffidati Barella, Asllani, Dumfries e Pavard (oltre a Inzaghi in panchina).
LEGGI ANCHE
Soprattutto l’olandese e il francese dovranno prestare un occhio di riguardo, evitando il rischio squalifica per non trovarsi ancora in assoluta emergenza sugli esterni a San Siro per i restanti 90’. Anche questo è un dettaglio non di poco conto per una squadra che vola a Rotterdam su un terreno alquanto minato, soprattutto sulle corsie esterne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.