- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Dopo la sospensione di Fiorentina-Inter, non si sa ancora quando la gara verrà conclusa. Non ci sono date libere al momento, tutto dipenderà dagli impegni europei delle due squadre e dagli eventuali playoff.
"Il Consiglio di Lega riunito nel primo pomeriggio di ieri, dedicato alla data del recupero di Fiorentina-Inter, ha rinviato la partita “alla prima data utile”. Non può essere identificata con più precisione, considerati anche gli impegni nelle coppe nazionali e internazionali delle due squadre. Come per Milan-Bologna, il primo spazio buono può aprirsi nel calendario di febbraio. Se almeno una tra Fiorentina e Inter centrerà i quarti di finali di Coppa Italia sarà in campo tra il 5 e il 26 del mese, restringendo il margine", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Ma se viola e nerazzurri riuscissero a entrare nelle prime otto del girone unico rispettivamente di Champions League e Conference, conservando la posizione attuale, non avrebbero impegni europei in quel mese, evitando gli spareggi e con gli ottavi di finale in programma a marzo. I playoff europei sono fissati per 12 e 19 febbraio e se Fiorentina e Inter non saranno impegnate in Europa si ritroveranno di fronte. Ovviamente il 12, prima data utile. Si ripartirà dal diciassettesimo minuto", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA