Somme out, ma Martinez sta dimostrando il suo lavoro e sta dando sicurezza a tutto il reparto. Il problema di Inzaghi, in vista dei prossimi impegni, è sulle corsie laterali. Alla lista degli infortunati si è aggiunto ieri sera Darmian.


news
Inter, garanzia Martinez: ok la difesa. Ora il problema di Inzaghi si sposta sugli esterni
"Il reparto in cui Inzaghi ha più certezze resta la difesa: senza Sommer, Martinez ha mostrato il perché siano stati sganciati 13 milioni per lui. Davanti al portiere spagnolo è stato risparmiato finalmente Bastoni che nel 2025 era partito dall’inizio 12 volte su 13 (alla fine, però, è uscito con due punti di sutura all’arcata sopracciliare destra). Sulla sua stessa linea, dovrebbe tornare Acerbi, di nuovo con la forza della gioventù nonostante i 37 anni e un infortunio che l’aveva tenuto sul soglio della porta per quasi tre mesi, più Pavard, uno degli unici due big ieri in campo", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
L’altro era Dimarco, che sarà confermato sabato, anche perché a sinistra è rimasto in solitudine. Il problema per Simone si concentra sulle fasce, entrambe funestate di guai. Carlos Augusto resterà in dubbio per Napoli con poche possibilità di farcela, mentre Zalewski ha alzato bandiera bianca per un paio di settimane per un risentimento al soleo della gamba destra. Il mancino azzurro le deve quindi giocare tutte, più o meno come a destra Dumfries, che ieri pensava di respirare un po’ e, invece, è dovuto entrare a freddo dopo 20’. Darmian è uscito per un risentimento ai flessori della coscia destra, sarebbe servito eccome su entrambi i lati", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA