FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini, sette batoste di fila contro l’Inter. Sembra di rivedere Pioli che…

Gasperini, sette batoste di fila contro l’Inter. Sembra di rivedere Pioli che… - immagine 1
Ancora una volta, Gian Piero Gasperini non riesce a battere l'Inter, la sua ex squadra. Sono sette batoste di fila per l'allenatore dell'Atalanta
Marco Macca Redattore 

Ancora una volta, Gian Piero Gasperini non riesce a battere l'Inter, la sua ex squadra. Sono sette batoste di fila per l'allenatore dell'Atalanta, che evidentemente non riesce proprio a trovare le contromisure contro i nerazzurri. Scrive Libero:

Gasperini, sette batoste di fila contro l’Inter. Sembra di rivedere Pioli che…- immagine 2

"L’impressione di Inzaghi è giustificata anche dalla sofferenza di Gasp contro questa Inter. Sembra di rivedere le difficoltà di Pioli che, con il suo Milan, male si incastrava con le qualità dei nerazzurri. Ormai sono sette sconfitte consecutive per l’Atalanta contro i campioni d’Italia e la soluzione non è stata trovata nemmeno stavolta".


Gasperini, sette batoste di fila contro l’Inter. Sembra di rivedere Pioli che…- immagine 3

"Gasp ha provato a sparigliare le carte con la rinuncia dall’inizio ai tre giocatori più forti della sua rosa - De Ketelaere, Lookman e Ederson - e con l’idea di inserirli nell’ultima mezz’ora, sperando di arrivarci con il risultato in bilico, ma Dumfries ha sabotato il piano. Anzi, l’Inter tutta ha sabotato il piano, indossando il vestito buono per l’occasione mentre l’Atalanta lo metteva a lavare per le altre competizioni".

(Fonte: Libero)