02:01 min

news

GdS – De Vrij top, i compagni non lo ascoltano. Ok Sommer e Bisseck. Flop Taremi e Carlos

Andrea Della Sala Redattore 
GdS – De Vrij top, i compagni non lo ascoltano. Ok Sommer e Bisseck. Flop Taremi e Carlos - immagine 1GdS – De Vrij top, i compagni non lo ascoltano. Ok Sommer e Bisseck. Flop Taremi e Carlos - immagine 1
Secondo le pagelle de La Gazzetta dello Sport, il difensore olandese è stato il migliore in campo. Male, invece, l'attaccante

Si salvano in pochi nell'Inter che ieri ha perso in casa del Bayer Leverkusen. Queste le pagelle de La Gazzetta dello Sport dei migliori e dei peggiori della formazione di Inzaghi:

Sommer 6,5 - Neppure un intervento clamoroso, ma una sensazione diffusa di sicurezza pure quando deve difendere dentro la porta sugli angoli. Incolpevole sul gol.

Bisseck 6,5 - Tanto rischioso quanto efficace l’intervento su Wirtz. Gioca con grande sicurezza, limitando (per scelta di squadra) gli inserimenti offensivi.

De Vrij 7 - Salva su Wirtz ed è solo l’apice di una partita quasi perfetta. Chiama su i compagni, ma non lo ascoltano. Crolla senza colpe, alla fine.


Taremi 5 - Non ci siamo. Inzaghi prova a scuoterlo, sembra a volte assentarsi emotivamente dalla partita. Non segna, ma neppure tira.

Carlos Augusto 5,5 - Non è Dimarco, ingiusto anche chiedergli di esserlo. Ma produce troppo poco in fase offensiva. Limita i danni su Frimpong, non un cliente semplice.