- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Dopo la partita, con ogni probabilità, saranno tutti a cena insieme. Perché il legame familiare è indissolubile e il rapporto fra di loro è davvero speciale. Ma nei 90' di Inter-Juventus Marcus Thuram farà il possibile per rovinare l'umore del fratellino Khephren e di papà Lilian, in tribuna con il cuore... non proprio diviso a metà. Ne parla anche la Gazzetta dello Sport di oggi:
"Thuram aspetta il fratello Khephren, per una notte indimenticabile. L’ha raccontato anche Inzaghi, Simone: «Porterò sempre con me il ricordo della prima partita giocata contro Pippo, uno Juventus-Piacenza nel quale segnò proprio lui».
Marcus ha pronto un sorriso per papà Lilian, che pure tifa Juve. Ha pronto un altro scherzetto dopo il cioccolatino svizzero, ottavo gol stagionale: un anno fa a quella cifra arrivò solo il 17 dicembre. È avanti di due mesi, Marcus. Mentre la ThuLa non ha ancora mai disegnato una serata con un gol a testa. Chissà, magari di questo avranno parlato faccia a faccia venerdì Marcus e Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA