I giudizi dei migliori e dei peggiori dei nerazzurri, secondo La Gazzetta dello Sport, nella gara di ieri sera a San Siro contro il Bologna finita 2-2


news
GdS – L’Inter deve ringraziare Sommer. Tante cose da vecchio Lautaro, sovrastato Asllani
Sommer 7 - Allunga sul palo la traiettoria di Moro, grande riflesso su Odgaard, attento sul primo palo su Orsolini: per la seconda partita consecutiva l’Inter deve ringraziare lui, gli errori di Riad sono dimenticati.
LEGGI ANCHE
Dumfries 6,5 - Il gol è la logica conseguenza di una partenza a mille all’ora, anche con buone giocate dal punto di vista tecnico. E’ in condizioni fisiche strepitose, poi però nella ripresa perde lucidità e aggiunge confusione.
Thuram 6,5 - Un tacco d’oro sul gol del pareggio, a tratti è straripante quando va in allungo e non era scontato, reduce dall’infortunio. Le cose migliori, per una volta, le fa lontano dall’area, come quel pallone per Taremi…
Lautaro 7 - Tante cose da vecchio Lautaro: da tempo non era fisicamente così vivo. Il gol gli fa da trampolino: tante giocate spalle alla porta e una buona sintonia con Thuram. Almeno qui, Inzaghi può sorridere.
Taremi 5 - Una chance e mezza fallite che fanno perdere la pazienza anche a Inzaghi, diversi passaggi all’indietro che fanno imbestialire San Siro. Dà l’impressione di non essere sintonizzato sulle frequenze di una gara elettrica.
Asllani 4,5 - Almeno tre palloni pericolosissimi persi in uscita, il solito difetto di fare sempre un tocco in più, sovrastato dal centrocampo del Bologna: appena si alza il livello, va in difficoltà. Esce tra i fischi di San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA